Network portali tematici 
Baldo Pulizie S.r.l.
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
L'IP Service Baldo Group si propone quale Azienda leader nel settore delle pulizie, ed opera dal 1994 sulle piazze di Trento, Bolzano, Verona vantando una comprovata esperienza e professionalità che le permette di risolvere tutti gli eventuali problemi relativi alle più disparate esigenze della clientela. Le strategie decise e poi intraprese dalla Azienda hanno permesso una forte espansione ed una crescita costante sul mercato. I punti forza della nostra impresa sono: Puntualità nell’esecuzione del servizio; Professionalità del personale impiegato; Addestramento degli operatori e controllo della qualità del servizio erogato eseguito da tecnici specializzati; Piena consapevolezza che tale servizio presuppone la massima riservatezza; Attrezzature e macchinari utilizzati di avanzata tecnologia linea TASKI; Utilizzo di prodotti detergenti e sanificanti della linea TASKI; Biodegradabilità dei prodotti utilizzati nel rispetto dell’ambiente; Servizio altamente competitivo sia per il costo che per la qualità offerta; Corretta esecuzione delle normative in materia di sicurezza sul lavoro; Varietà dei servizi offerti. Sede: Via Antonio Detassis, 33 - 38100 Trento

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di imprese add url
Aggiungi un annuncio di imprese
Ad Planner
Professione-Imprese è un portale delle imprese e professioni. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Tutte le informazioni su imprese, professioni, professione, impresa devono essere sempre valutate con un esperto del campo.