Network portali tematici 
Eurolinda Servizi
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Eurolinda Servizi nasce nel gennaio 1997 per volontà di Rosario Marotta che, forte dell'esperienza acquisita operando nel settore delle pulizie civili e industriali in alcune grosse aziende, da vita a questa nuova ed importante realtà che negli anni si è imposta sul mercato per la grande professionalità e preparazione del personale che, coadiuvato da attrezzature sempre all'avanguardia, passa dai 2 dipendenti iniziali fino agli attuali 66 collaboratori. Con questa struttura e mediante l'utilizzo di prodotti di qualità Eurolinda è in grado di soddisfare le più disparate esigenze che le ha permesso di crearso un portafoglio clienti molto vario: partendo dalla piccola bottega artigiana fino ad arrivare ai supermercati con grandi superfici, contraddistinguendosi inoltre per la discrezione annoverando tra i suoi clienti anche le Forze dell'Ordine, la Pubblica Amministrazione e l'Ordine degli Avvocati di Trento. Sede: Via Ghiaie, 16/3 - Gardolo - Trento

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di imprese add url
Aggiungi un annuncio di imprese
Ad Planner
Professione-Imprese è un portale delle imprese e professioni. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Tutte le informazioni su imprese, professioni, professione, impresa devono essere sempre valutate con un esperto del campo.