Network portali tematici 
Pulivetro Trentina
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
La Pulivetro Trentina opera sul mercato da oltre 30 anni. Fondata nel 1977 da Giancarlo Tesainer, dal 1994 l’impresa è stata trasformata in Snc dai fratelli Maurizio e Giorgio. Nel corso degli anni l'attività si è sempre più specializzata nelle pulizie industriali e civili, ampliandosi sia come numero di dipendenti sia come volume di affari. Nella rinnovata e funzionale sede di via Busetti, Pulivetro Trentina Snc dispone di un capannone di circa 500 mq. Fra i nostri macchinari più qualificanti spicca l’Elettrolux 1000, un vero gioiello della tecnologia moderna. L’impresa dei fratelli Tesainer dispone di un aggiornato ed efficiente parco dispositivi per pulire facciate a qualsiasi altezza, il lavaggio di materiali di qualsiasi tipo e sgombero neve. La certificazione conseguita dalla nostra azienda è conforme alla norma ISO 9001: 2000, per le “pulizie industriali e civili”. Il certificato è stato ottenuto nel gennaio 2003. Sede: Via Busetti, 2 Trento

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di imprese add url
Aggiungi un annuncio di imprese
Ad Planner
Professione-Imprese è un portale delle imprese e professioni. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Tutte le informazioni su imprese, professioni, professione, impresa devono essere sempre valutate con un esperto del campo.