Network portali tematici 
Miorelli Service
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Nel 1981 ad opera del Signor Miorelli Luciano, dopo analoga esperienza in altra società del settore, ha concretizzato un’attività imprenditoriale attenta alle reali esigenze di igiene in ambienti pubblici e privati costituendo la società “Pulitecnica Servizi S.r.l.”. Nel 2002 la Pulitecnica Servizi srl si trasforma nella società Miorelli Service SpA. La trasformazione nasce sia per dotare la società di uno status giuridico più consono alle dimensioni raggiunte, sia per rimarcare un maggior radicamento nella famiglia proprietaria. Attualmente la Società Miorelli Service S.p.A. opera nel settore dell'igiene ambientale in realtà civili, ospedaliere ed industriali con una presenza territoriale in tutta Italia e con un organico complessivo superiore alle 3.000 unità. L’attività aziendali ha negli anni subito una forte crescita, con tassi di incremento del fatturato anche del 40% annuo. Attualmente è nel proprio settore la società non cooperativa a capitale interamente italiano di maggiore dimensione a livello nazionale. La Società Miorelli Service S.p.A. esercita attività di pulizie ordinarie, straordinarie e servizi ausiliari così come identificati nella sezione “Dati generali Aziendali”. Miorelli Service S.p.A. svolge prevalentemente servizi di pulizia, disinfezione, sanificazione, disinfestazione derattizzazione, deblatizzazione e sterilizzazione da svolgersi in qualsivoglia realtà, come ad esempio complessi amministrativi, scolastici, sanitari, ospedalieri, ricreativi, museali, alberghieri, infrastrutturali, industriali e sportivi, nonché di aree e territori cittadini. Sede: Via Matteotti, 21 - 38065 Mori (Tn)

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di imprese add url
Aggiungi un annuncio di imprese
Ad Planner
Professione-Imprese è un portale delle imprese e professioni. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Tutte le informazioni su imprese, professioni, professione, impresa devono essere sempre valutate con un esperto del campo.