Network portali tematici 
Sei il proprietario di GS Global Service Alto Adige - Sudtirol?
Ottieni dettagli di indicizzazione e ranking per AUMENTARE LA TUE VISITE!
GS Global Service Alto Adige - Sudtirol
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
GS GLOBAL SERVICE ALTO ADIGE-SÜDTIROL è un'azienda nata dalla sinergia di professionisti qualificati con oltre quindici anni di esperienza, che hanno deciso di unire le proprie personali capacità al fine di soddisfare le diverse esigenze del cliente finale. Ci occupiamo di servizi differenziati alle aziende, agli enti pubblici e ai privati. Forniamo un servizio globale, che dia modo ai nostri clienti di occuparsi del proprio business-core, senza dover pensare ai servizi terziari, che necessitano di tempo e risorse. Ci pensiamo noi, rendendo un servizio ottimale e di qualità, nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza del nostro personale, che riteniamo il nostro fattore premiante.In particolare, forniamo una vasta gamma di servizi specialistici, quali la pulizia civile ed industriale, anche in quota, il trattamento di pavimentazioni, la sanificazione e il risanamento di ambienti di qualsiasi tipo, il giardinaggio e taglio piante, gli sgomberi e i traslochi, il disbrigo di pratiche giudiziarie e i servizi tecnici nell’edilizia. Sede: Via Macello, 25 - 39100 Bolzano

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di imprese add url
Aggiungi un annuncio di imprese
Ad Planner
Professione-Imprese è un portale delle imprese e professioni. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Tutte le informazioni su imprese, professioni, professione, impresa devono essere sempre valutate con un esperto del campo.