Network portali tematici 
Luxor Servizi
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Da un'esperienza decennale maturata nel ramo dei servizi come operaio ed in seguito responsabile d'azienda, Sacchet Luca decide di intraprendere la strada imprenditoriale e nel 2003 fonda la LUXOR servizi con sede a Bolzano, ma operante anche fuori provincia. L'azienda si propone con diverse tipologie di servizi al fine di soddisfare la sempre più esigente clientela; servizi che spaziano dalle normali pulizie civili a quelle industriali, dalle disinfezioni alle sanificazioni e non meno importanti vari tipi di trattamenti per ogni tipologia di pavimentazione, dalla moquettes al PVC e dal legno alla pietra, cercando sempre la soluzione migliore per ottenere un buon risultato finale. Per ottenere migliori risultati bisogna anche avvalersi dei mezzi ideonei e in questo la LUXOR non cerca compromessi; infatti dispone di una completa attrezzatura di macchinari per ogni tipo di servizio richiesto e con personale competente per il suo utilizzo. Attualmente l'azienda sta operando oltre che nel settore condominiale e privato anche con enti pubblici comunali e provinciali, comprendenti scuole, asili e piscine, dove è sempre più richiesta una maggiore professionalità e sicurezza. Come previsione per il futuro, oggi più che mai incerto, la LUXOR cerca non solo di espandere il proprio servizio per un maggior volume d'affari, ma pensa soprattutto a garantire un livello qualtitativo più alto per distinguersi dal mare di aziende oggi sul mercato e punta alla soddisfazione del cliente, garanzia di continuità lavorativa grazie anche al conseguimento della certificazione di qualità ISO 9001/2008. Sede: Via Druso, 51 - 9100 Bolzano

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di imprese add url
Aggiungi un annuncio di imprese
Ad Planner
Professione-Imprese è un portale delle imprese e professioni. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Tutte le informazioni su imprese, professioni, professione, impresa devono essere sempre valutate con un esperto del campo.