Network portali tematici 
Vienna Servizi S.r.l.
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Vienna Servizi S.r.l. è una società che si occupa prevalentemente del settore delle pulizie che, nel contempo, offre una vasta gamma di altre tipologie di servizi. Sul mercato dal 1994, è in costante crescita di fatturato e di dipendenti. Questo perchè la medesima cura che dedichiamo alla nostra casa ed alla nostra azienda, la dedichiamo a voi e agli spazi che vorrete affidarci. Servizi offerti: Servizi di pulizia ordinaria per enti pubblici nonchè per imprese gruppi in vari settori dell'economia privata; Servizi di ristorazione in strutture ospedaliere ed assistenziali, case di cura, case di riposo, mense scolastiche e aziendali; Logistica, movimentazione e caricamento merci; Interventi di pulizia straoordinaria e risanamenti; Servizi integrati in strutture socio-assistenziali pubbliche e private; Vendita di prodotti chimici, macchinari e attrezzature. Sede: Via Galvani, 38/f - 39100 Bolzano

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di imprese add url
Aggiungi un annuncio di imprese
Ad Planner
Professione-Imprese è un portale delle imprese e professioni. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Tutte le informazioni su imprese, professioni, professione, impresa devono essere sempre valutate con un esperto del campo.