Network portali tematici 
Sarah Pulizie
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Sarah pulizie nasce da imprenditori che da decenni hanno maturato un'esperienza nel settore dei servizi di pulizia offrendoli ad Imprese, Privati ed Enti Pubblici. L'azienda ha dato grandi energie organizzative e formative per il raggiungimento dei suoi obiettivi strategici basati sulla qualità, l'affidabilità, la puntualità dei servizi offerti e la garanzia di sicurezza sul lavoro. L'approfondita conoscenza della sua realtà e delle tecniche di lavoro, unita all'alto livello di professionalità e competenza, fanno della IMPRESA SARAH una struttura affidabile che al servizio del cliente propone prestazioni di qualità, flessibilità e ottimizzazioni delle risorse, con lo scopo di soddisfare le esigenze dei propri clienti in ogni momento, sia per lavori continuativi che periodici con personale competente che permette di garantire la gestione di ogni servizio. Sede: Via Artigiani, 10 - 39057 Appiano (BZ)

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di imprese add url
Aggiungi un annuncio di imprese
Ad Planner
Professione-Imprese è un portale delle imprese e professioni. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Tutte le informazioni su imprese, professioni, professione, impresa devono essere sempre valutate con un esperto del campo.