Network portali tematici 
Sei il proprietario di Centro Dentistico San Giorgio?
Ottieni dettagli di indicizzazione e ranking per AUMENTARE LA TUE VISITE!
Centro Dentistico San Giorgio
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Il nostro centro dentistico, unico nel suo genere per la nostra zona, offre servizi di alta qualità a basso costo, Preventivi e visite gratuite, pagamenti personalizzati e non su finanziamento ma a seconda delle esigenze del cliente e delle sue disponibilità, la nostra assistenza viene fornita sempre 24 ore su 24 per ogni giorno della settimana ivi compresi sabati, domeniche ed eventuali giorni festivi infrasettimanali , vi forniamo inoltre la garanzia a vita su tutti gli impianti dentali eseguiti dai nostri profsionisti, dal nostro sito è possibile la registrazione tramite la quale potrete riceverete, tempestivamente, tutte le notizie di sconti e promozioni mensili sul listino prezzi. Effettuiamo inoltre convenzioni per dipendenti di aziende di qualsiasi genere e settore, offriamo la navetta gratuita a quelle persone che avessero problemi di spostamento dalla propria sede al nostro centro dentistico.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di imprese add url
Aggiungi un annuncio di imprese
Ad Planner
Professione-Imprese è un portale delle imprese e professioni. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Tutte le informazioni su imprese, professioni, professione, impresa devono essere sempre valutate con un esperto del campo.