Network portali tematici 
Sei il proprietario di C. & C. S.a.s - Marcatura CE?
Ottieni dettagli di indicizzazione e ranking per AUMENTARE LA TUE VISITE!
C. & C.  S.a.s - Marcatura CE
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
C.& C. s.a.s: Consulenza qualificata nel campo della sicurezza dei prodotti e marcatura ce. La società C.& C. affianca le aziende nella predisposizione della documentazione e della procedure necessarie per la Marcatura CE. La C.& C. non certifica la qualità dei prodotti, ma fornisce le norme operative per la certificazione. Nella nostra società opera l'ing. Renato Carraro come tecnico senior, e ci avvaliamo della collaborazione di altri tecnici e società esperti in settori specifici. La dichiarazione di conformità, nel suo significato letterale, è il documento mediante il quale il costruttore dichiara di aver eseguito il suo prodotto in conformità alle direttive ed alle normative Europee. Per poter redigere una dichiarazione di conformità veritiera è quindi necessario, conoscere ed applicare le direttive e le normative, le prima hanno una valenza generale le seconde entrano nello specifico dei singoli prodotti. Non è possibile o meglio non è corretto e legale, produrre una dichiarazione di conformità senza essere certi di rispettare le norme di riferimento, e dato che la legge non obbliga a dichiarare il rispetto a tutte le norme, si dovrebbero citare quelle di cui si è certo il rispetto ed accettare una presunzione di conformità per le altre. Nella presunzione di conformità, il costruttore assume dei rischi, in quanto non avendo eseguito le verifiche non sa esattamente se rispetta o meno le norme. Un caso molto diffuso è il rispetto della compatibilità elettromagnetica, per la quale si accetta la presunta conformità in moltissimi casi in cui l’esperienza afferma non esserci alcun problema, es: tutti gli apparecchi di illuminazione ad incandescenza.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di imprese add url
Aggiungi un annuncio di imprese
Ad Planner
Professione-Imprese è un portale delle imprese e professioni. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Tutte le informazioni su imprese, professioni, professione, impresa devono essere sempre valutate con un esperto del campo.